374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film, ed è uno dei pochi film relativi a Batman che ho visto che sono stato abbastanza buono da essere visto come simile al franchise del cavaliere oscuro, questo film ha utilizzato i personaggi di Batman quindi non solo prendi uno snippet dei personaggi in cui abbiamo davvero visto una selezione diversa che ha davvero funzionato bene insieme. <br/> <br/> Solo i veri negativi per me sono i personaggi come l'ala notturna sono stati dimenticati a metà della storia, sì, questo ha avuto senso in termini di storia, ma mi sarebbe piaciuto vederne un po 'di più. A parte questo, questo è uno dei primi film correlati ai jolly che ho visto che non sono stati totalmente coinvolti in lui, ma è semplicemente la spina dorsale del passato, ma non lo gestisce completamente, quindi lo abbiamo visto in dosi salutari che permettevano noi per vedere gli altri personaggi in modo più dettagliato. <br/> <br/> Inoltre non c'era troppa storia lasciata all'immaginazione alla fine, la maggior parte delle linee narrative erano state concluse, il che era bello vedere in un film. L'animazione è stata davvero buona, è stata professionale e non ha lasciato fotogrammi, a causa della pigrizia degli animatori, è stata messa insieme perfettamente. <br/> <br/> Questo film è stato davvero bello secondo me, e io davvero mi è piaciuto guardarlo, è stato il primo film di joker che ho visto che non si è basato troppo su di lui per la trama, e invece è stato un po 'più avventuroso. DC, in particolare Batman, hanno una certa reputazione quando si tratta dei loro sforzi animati. Prendi "Batman: The Animated Series", ad esempio; uno show televisivo per ragazzi pieno di azione e avventura, sì, ma anche una delle più belle esplorazioni di Batman e della sua psicologia di Rogue's Gallery, i dolcissimi archi narrativi di Two-Face e Clayface, e forse l'incarnazione più terrificante e imprevedibile del Joker. e quel bellissimo stile art deco; per non parlare del punteggio - i titoli di apertura sollevati dal tema del 1989 di Danny Elfman, o l'eleganza slanciata del tema di Shirley Walker che lo ha sostituito. La serie è stata un tale trionfo che si è persino procurato una gita cinematografica - la semplicemente mozzafiato "Maschera del Fantasma"; un giallo-thriller su un vigilante mascherato che affronta il crimine organizzato di Gotham con alcuni metodi sgradevoli e un legame sinistro con il Joker … aspetta un minuto. <br/> <br/> Anche questa è la premessa di & quot; Under the Red Hood & quot ;; una versione più moderna e meno stilizzata di Batman. È ben lontano dalle curve degli anni '30 della serie degli anni '90 e un salto dall'era della Justice League che scivola dagli standard. <br/> <br/> Per chiunque sia un fan di Batman, conoscerai la storia di Jason Todd. E sarai felice di sapere che è stato fatto giustizia sul piccolo schermo in questo thriller oscuro, prendendo le code da Batman di Nolan (anche se con alcuni momenti un po 'sciocchi - Amazo, per esempio) con un cattivo di principio nella Maschera Nera; perfetto per la visione del Cavaliere Oscuro di una implacabile tempesta di crimine e paura che inghiotte una città corrotta. <br/> <br/> Mi aspettavo un piccolo film ventilato amichevole per i bambini, ma "Under The Red Hood & quot; consegna anche ai membri più anziani del pubblico. In effetti a volte sembra più come se fosse rivolto a loro; i temi dello spaccio di droga e le violenze occasionalmente scioccanti (la scena di apertura che descrive la morte del secondo Robin è particolarmente brutale) è forse per un po 'troppo - ma perché non possiamo avere un Batman animato per un pubblico più maturo? Che sia un nuovo territorio per Batman è probabilmente il problema, dato che la violenza nell'animazione non è quasi un nuovo concetto (Manga, chiunque?). Ma se qualcuno ha seguito i fumetti, scoprirai che molto poco è adatto per un pubblico pre-teen (ad esempio, il recente episodio di Grant Morrison - brillante, ma inesorabilmente oscuro), quindi un Batman animato con sangue e morte non dovrebbe essere troppa sorpresa, anche se lo è stato per me.Non solo, ma la maturità della scrittura, la gestione delle complessità emotive della relazione tra Bruce e Jason - questo è un film di Batman che mi piacerebbe vedere in azione dal vivo, è davvero così bello. Certo, non è & quot; The Dark Knight & quot ;, ma con alcuni ritocchi avrebbe potuto essere un successore di quel riconoscimento da qualche parte lungo la linea. <br/> <br/> Oscuro, presagio, ben lanciato (anche se DiMaggio non è Hamill quando si tratta di dare voce a Joker e Greenwood, Batman sta per deludere alcuni fan di Kevin Conry, anche se è ancora abbastanza buono) e semplicemente magnificamente eseguito - e trattato come un vero film, anche, non una soluzione rapida per tappare il buco tra il uscite cinematografiche (Marvel, ti sto guardando- i tuoi film d'animazione sono economici e cattivi). <br/> <br/> Non avevo davvero preso in considerazione l'idea di guardare questi "eventi" animati da & quot; Batman / Mr Freeze : Sub-Zero & quot; e l'altrettanto debole "Mystery of the Batwoman", ma questo film è solo in una lega diversa. In realtà è abbastanza fantastico, e se sei un fan di Batman non rimarrai deluso. Certo, l'animazione non è la migliore mai realizzata per il disco, ma è fluida, graziosa ed espressiva quanto basta per trasportare quello che è essenzialmente un enorme sforzo da parte della Warner Bros., degno di sedersi accanto a "Gotham Knight"; un film che supera solo "Under The Red Hood & quot; sugli sguardi. <br/> <br/> Tutto sommato, davvero molto buono. Grande, anche. Ed è stato un piacere vedere finalmente la Black Mask animata, e la tragica storia di Jason Todd data un po 'di tempo sullo schermo. È una tragedia da supereroe della grandezza shakespeariana e sono sorpreso che nessuno abbia pensato di usarlo prima. grandi cose !!! Questo film si colloca tra le migliori raffigurazioni di una storia di Batman sul film. Cade solo brevemente Masterful a causa di alcuni difetti. Prima li toglierò di mezzo. L'interpretazione di questo film sul Joker è stata semplicemente orribile. Mi piace John DiMaggio, ma era così deluso qui. Mark Hamill sarà sempre il Joker, ma mi rendo conto che non può recitare la parte ogni volta, quindi ero disposto a perdonare, ma non riuscivo a trovare una ragione per farlo. Questo Joker mancava la mania, la fantasia psicotica e il puro piacere della violenza inutile che mi sono aspettato dal personaggio. & quot; avrò bisogno di alcuni ragazzi Beh, non questi ragazzi, sono piuttosto morti & quot ;. Non è divertente. Una buona linea di Joker sarebbe stata, & quot; Non ne hanno avuto VITA. Guardali. Loro non ascoltano, stanno semplicemente sdraiati lì. Personalmente, do la colpa al sindacato. & Quot; Alla fine ha promesso un tentativo di omicidio / suicidio - "Sono l'unico che otterrà ciò che vuole stasera!" - ma era troppo poco, troppo tardi. Questa è stata una lamentela enorme, abbastanza per farmi perdere il mio rating di 1,5 stelle. Nightwing aveva bisogno di più tempo sullo schermo. Black Mask era piuttosto fuori moda. Mi aspettavo buio, sinistro, freddo e calcolatore. Il Tony Montana incontra l'approccio di Tommy DeVito, ma è stato un adattamento molto strano per quel personaggio. Inoltre, penso che la storia avrebbe potuto essere estratta un po 'di più. <br/> <br/> Tutto il resto è stato fantastico. Non mi aspettavo che mi piacesse questo film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho sempre pensato che fosse una cattiva idea per la DC far risorgere Jason Todd nei fumetti. È così raro che i personaggi dei fumetti siano effettivamente morti, che ucciderli non significa nulla. Il pubblico sa che torneranno tra un anno o due. La morte di Jason doveva essere permanente, e durò quasi 20 anni. Ha portato un nuovo livello di profondità e tragedia a Batman.Resurrezione di Jason inizia a cancellare tutta quella storia e lo sviluppo del personaggio. Il film non ha a che fare con decenni di continuità, quindi non è ostacolato da questo problema. Nel suo mondo autosufficiente, rende questo evento, e ne fa una fenomenale storia one-shot. L'animazione era nitida, fluida, fluida e incorporava molti elementi che rendevano la serie animata fantastica. A parte il Joker, il casting è stato eccellente. Come Mark Hamill, Kevin Conroy sarà sempre la voce di Batman, ma Bruce Greenwood è stato quasi altrettanto bravo, e questo è impressionante. Mentre Jason Issacs non ha la presenza vocale dominante ed enigmatica come David Warner, ha fatto comunque un buon Ra's al Ghul. Neil Patrick Harris e Jensen Ackles sono stati perfetti come Nightwing e Jason Todd. Questo film è rivolto agli appassionati di fumetti più della maggior parte del recente lavoro animato di DC. Come fan dei fumetti, non ho avuto problemi, ma se non sai già chi è Jason Todd, la storia potrebbe perdere parte del suo impatto. Detto questo, i brevi flashback hanno fatto un lavoro meraviglioso o ritraggono la transizione di Jason da bambino impetuoso e impetuoso a un giovane uomo più oscuro che sta perdendo i suoi valori per la missione. Almeno è cresciuto con gli slip e le scarpe da folletto. Gli scrittori non hanno reso l'identità della Cappella Rossa un grande mistero, e questo è a loro merito. In un formato filmato one-shot, sarebbe stato comunque ovvio. La storia si concentra invece sulla relazione tra padre e figlio, in qualche modo disfunzionale, tra Jason (così come Nightwing) e Batman, il tumulto interiore che li affligge, i fallimenti, i rimpianti e le scelte difficili che li consumano e li definiscono. <br/> < br /> Il film brilla assolutamente nelle ultime scene. Lo scontro tra Jason e Bruce è stato profondo, evocativo e commovente. Davvero indimenticabile. I doppiatori erano appassionati e genuini, non esagerando o sottovalutando nulla. Gli scrittori lo hanno realizzato con intelligenza, intuizione e una profonda comprensione di chi siano questi personaggi. La domanda di Jason su, & quot; Posso perdonarti per non avermi salvato, ma perché sulla Terra di Dio LUI è ancora vivo? & Quot; Straziante. Quando viene richiesto, & quot; È troppo difficile attraversare quella linea? & Quot ;, la risposta di Bruce, & quot; No. Dio onnipotente, no! Sarei troppo dannatamente FACILE. & Quot; mi ha dato i brividi Questa è l'essenza di Batman. Si conosce abbastanza bene da temere che se perde l'autocontrollo e taglia la linea, non tornerà. Se uccide anche qualcuno come il Joker, che merita di morire molte volte, continuerà a uccidere e non si fermerà. Distruggerà lo scopo e gli obiettivi che ha stabilito per la sua vita diventando il male con cui ha combattuto. Come le migliori storie di Batman, questa si è conclusa con una nota dolceamara e malinconica con Batman che dice ad Alfred di lasciare l'uniforme Robin preservata di Jason perché nulla è cambiato. C'è solo abbastanza ambiguità da lasciare lo spettatore a chiedersi se Bruce crede che ci sia abbastanza del ragazzo che ha cresciuto ancora lasciato a Jason per tirarlo indietro dal baratro, o se considera Jason morto, preferendo ricordare la persona che era, piuttosto che riconoscere il persona che è diventato. In ogni caso, eccellente. Il significato della scomparsa di Robin per mano dello psicotico Joker (John Di Maggio) è notevolmente migliorato in questa solida opera di Batman animata dalla Warner Bros. in quanto riguarda il grande schema delle cose. Batman (un magnifico lavoro vocale dall'affidabile Bruce Greenwood) non ha potuto salvare il suo compagno dall'essere fatto esplodere in mille pezzi e per questo è stato tormentato dal senso di colpa. <br/> <br/> Cinque anni dopo, il Joker è rinchiuso ad Arkham, ma un misterioso nuovo criminale, uno che non è così dedito allo stesso codice morale dell'eroe numero uno di Gotham, battezzato Cappuccetto Rosso (Jensen Ackles) sta tenendo il potere sui signori della città, prendendo un taglio da ogni gangster che possiede un territorio. Il Red Hood permette loro di vivere e forzano una percentuale dei loro profitti (ci sono ulteriori motivi per le azioni di Red Hood, comunque) . <br/> <br/> Red Hood è un rompicoglioni del principale boss della criminalità di Gotham, Black Mask (Wade Williams), che non prende troppo gentilmente qualcuno che ricopre la sua posizione, prendendo il posto di tutti paure. Quindi Black Mask ordina ai suoi uomini, inclusa la "Fearsome Hand of Four" (un quartetto con armature e armamenti hi-tech come la tecnologia laser che porta alla distruzione di molti edifici), per tentare di sbarazzarsi di Red Hood, inutile quando Batman si unisce alla mischia. Batman è molto interessato alle motivazioni di Red Hood. Red Hood permette a Black Mask di imperversare sui boss della criminalità che è stato pagato per proteggere, ed è tutto per uno scopo più alto … e questo coinvolge Joker. Black Mask, per disperazione, libererà Joker da Arkham, che presto svelerà il piano definitivo di Red Hood. La trama presenta anche un ruolo importante per il signore aristocratico Ra's al Ghul (Jason Isaacs) e le "acque ringiovanenti della fossa di Lazarus"; che gli permette di rimanere eternamente giovane nonostante abbia vissuto secoli. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più di BATMAN: UNDER THE RED HOOD era la storia di fondo su come persino Batman non possa salvare tutti e come il destino di Robin continui a pesare sulla sua coscienza Si vedono spesso storie che coinvolgono Batman, la questione di quanto lontano si dovrebbe andare per liberare le strade del crimine e coloro che conducono attività malvagie al di fuori della legge. Red Hood è disposto ad andare oltre Batman, per uccidere letteralmente i criminali a sangue freddo, non catturarli e consegnarli alla polizia. Joker è il simbolo stesso del criminale maestro che gli è permesso di rimanere vivo, imprigionato ma respirato mentre tanti altri sono morti nelle sue mani. A Batman viene data una scelta alla fine da Red Hood se abbandonare ciò che lo separa da quelli che manda in prigione. Forza Batman in una posizione difficile che certamente rende le cose interessanti. Neil Patrick Harris offre un umorismo tanto necessario quanto il precedente Robin di Batman, essendo cresciuto fino a diventare Nightwing, diventando saggio e aiutando il suo mentore prima di uscire sorprendentemente presto dal film. La voce di Di Maggio è appropriatamente sdolcinata e vile, il gusto della malvagità di Joker che viene fuori efficacemente. Per quanto riguarda la spaventosa Mano di quattro, mi piacerebbe davvero vederli nel loro film, forse come una squadra eroica al posto dei cattivi. La maschera nera di Wade Williams è ispirata a quegli irascibili boss della mafia italiana la cui rabbia irrompe con conseguenze furiose, chiunque abbia una faccia danneggiata dalla sua eruzione vulcanica di rabbia. Riddler ha un cameo in uno dei flashback di Batman riguardanti un giovane Robin in azione. Hai un sacco di azione in questo film di Batman e uno sguardo scivoloso. Non è affatto male. Devo assolutamente dare un'occhiata agli altri film d'animazione della Warner Bros. in uscita per DVD.Ma io sono un ragazzo di Batman quindi non è una sorpresa che mi sia piaciuto questo piccolo film. 'Batman: Under the Red Hood' è uno straordinario orologio. La sua presa, Edgy & amp; Assolutamente pungente! <br /> <br /> 'Batman: Under the Red Hood' Sinossi: Mentre un nuovo nemico che usa il vecchio alias del Joker fa scomparire il crimine organizzato di Gotham City, Batman lo trova inquietantemente familiare. > <br/> 'Batman: Under the Red Hood' corre per 73 minuti, e ogni secondo, vale la pena guardare. La sceneggiatura di Judd Winick è Brillante & amp; Assolutamente Nail-Biting. The Pacing & amp; L'uso del suo leggendario supereroe è favolosamente fatto. La direzione di Brandon Vietti è avvincente, mentre la grafica è stupefacente. <br/> <br/> Le prestazioni vocali sono straordinarie, ma Bruce Greenwood è Bruce Wayne / Batman & amp; Jason Isaacs nei panni di Ra's al Ghul, fa un lavoro impeccabile. <br/> <br/> Nel complesso, "Batman: Under the Red Hood" è uno Stunning Watch. Due grandi pollici in su!
Efragale Admin replied
372 weeks ago