Efragale Admin replied

373 weeks ago

Underdog Kids

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non è un brutto film. Film bambino carino. Mi ha ricordato una versione di Karate di The Bad News Bears. <br/> <br/> Ho portato mio figlio di 11 anni a vedere una proiezione privata e lui si è davvero divertito. Ai bambini piace qualcosa o loro no. Sebbene non siano & quot; critico & quot; di editing, recitazione, colore, suono …. sono brutalmente onesti. <br/> <br/> È stato il miglior montaggio, no. Miglior recitazione, no. Ma è stato un piccolo film carino di cui abbiamo bisogno di più. Nessuna imprecazione, nessuna scena inappropriata come alcuni film per bambini. <br/> <br/> Anche se non è stato il miglior film che ho visto, ho sicuramente visto il peggio. Grande piccolo film indipendente … supportalo!
Underdog Kids è un manuale di istruzioni su come realizzare un film davvero brutto: <br/> <br/> 1. Usa molti cliché nella trama e nel dialogo ……………………….. 2. Gli attori devono apparire come se agissero (male) ………………….. 3. Fai la transizione tra le scene disorientanti. (editing peggiore di sempre) … 4. Usa musica e suoni pessimi in orari inappropriati ……………. 5. Usa spesso la forma più bassa di umorismo (gas) … ……………….. 6. Avere un finale prevedibile ma illogico …………………. ……. <br/> <br/> Ho avuto la mia figlia di 13 anni a guardare questo film con me ………………… Sto sperando lei mi parlerà di nuovo - qualche volta nel futuro ……..
Phillip Rhee è un uomo dai molti talenti. Ho visto tutti i suoi film da quando ero un ragazzino. Ogni film ha una storia positiva e amp; messaggio, Underdog Kids non fa eccezione. Questo film offre il vero significato delle Arti Marziali, l'autodisciplina, il coraggio, l'amicizia, l'amore, il rispetto e l'onore. Parti importanti per Arti Marziali e amp; La vita che vedo scomparire, oltre correre con brutalità e amp; violenza per fare soldi o avere una cintura d'oro. Questo film mostra che c'è più valore nella vita. <br/> <br/> È una storia che scalda il cuore, con molte sfide che i ragazzini affrontano quotidianamente e amp; mostra come questi particolari personaggi superano gli ostacoli. È un film indipendente e stimolante da guardare, che penso vorrebbero per tutte le età, sebbene sia rivolto a un genere orientato verso la famiglia. <br/> <br/> Non ha tutto lo sfarzo e il glamour di un film di successo con enormi finanziamenti. Manca in qualche modo la post produzione e il montaggio elaborato, tuttavia la storia lo supera. Per me è quello che è un bel film. Quindi entra con una mente aperta, siediti con un po 'di popcorn e amp; divertiti con Underdog Kids.
Dal titolare di una scuola di arti marziali e dal punto di vista del settore mi è piaciuto molto guardare questo film con mio figlio e non vedo l'ora di ospitare una serata al cinema nella nostra scuola di arti marziali per far divertire tutti i bambini. <br/> <br/> Il film ha davvero un appeal per il suo pubblico PG di destinazione e fornirà ore di divertimento per loro. I bambini possono guardarlo più e più volte. <br/> <br/> Mostra davvero un'ampia varietà di abilità per molti artisti marziali emergenti. Il film è la piattaforma perfetta per promuovere le scuole di arti marziali e fornire messaggi ispiratori. <br/> <br/> Congratulazioni a tutto il cast e ben fatto.
Ho visto questo film perché sono un grande fan della serie Best of the Best di Phillips Rhee. Da adulto sono comunque riuscito a godermi il film anche se era indirizzato ai bambini, comunque è meglio guardarlo con voi bambini o nipoti. <br/> <br/> Per le critiche che questo film sta ottenendo riguardo alla recitazione, e il montaggio della fotocamera, dovremmo tenere presente che Rhee ha diretto, scritto e prodotto in modo che il budget non sia elevato. I suoi film sono sempre serviti a trasmettere un buon messaggio agli studenti di arti marziali, e questo è ciò che fa qui. I bambini possono imparare un sacco di lezioni da questo che non troveranno in nessuno dei ragazzi di karate, ad esempio, ed è proprio questo il tema del film. Per quelli che si aspettano un film in tripla A, non guardare questo o ti mancherà il punto. <br/> <br/> L'unica lamentela che ho è stata che il film sembrava troppo affrettato e concordo con la recensione dicendo che forse loro ho cercato di adattarmi troppo a 1 ora e mezza. non c'era abbastanza tempo per lo sviluppo dei personaggi. <br/> <br/> È molto bello vedere Phillip Rhee, un maestro marziale, recitare di nuovo e, si spera, continui a fare altri film. A 30 anni dal premio Best of the Best, il suo nuovo film sta ancora spingendo avanti messaggi positivi e mostra quanto sia appassionato nel trasmettere il suo messaggio. Abbiamo bisogno di più da questo uomo e meno dalla violenza senza cervello dei cloni delle star di Hollywood.

Jimmy "The Lightning Bolt" Lee is a former mixed martial arts champion who returns home and is asked by his father figure, Charlie, to teach a group of inner city kids martial arts in prepar
Download Another Midnight Run full movie in italian dubbed in Mp4Star Trek - L'insurrezione online freeHarry Potter and the Goblet of Fire movie download hddownload full movie Conspiracy 365 in italianNaam Hai Akira full movie in italian free download mp4La fuga di LoganRoba che scotta 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download BallisticDead bang - A colpo sicuro full movie download in italian hdThe Batman: Bad Blood

last edited 291 weeks ago by Efragale
Please log in to post a reply.