Efragale Admin replied

373 weeks ago

I Giorni Roventi Del Poliziotto Buford

Show Spoiler

374e6bdcca Follow-up del 1973 & quot; Walking Tall & quot; continua il dramma della vita reale che circonda lo sceriffo del Tennessee Buford Pusser, ma questa puntata suona come un film-TV zoppo. Bo Svenson assume il ruolo principale di Joe Don Baker, ma è troppo delicato per la parte; si stacca come un cantante country con la mazza invece di una chitarra. I buoni attori di supporto come Richard Jaekel, Luke Askew e Robert DoQui finiscono con ben poco da fare. Darei al film una stella strettamente legata alle sue buone intenzioni, ma la sceneggiatura è una massa trasparente e pigra di situazioni di routine e la produzione è economicamente vantaggiosa. Seguito nel 1977 da "Final Chapter-Walking Tall & quot; e nel 1978 dal film per la televisione & quot; A Real American Hero & quot ;.
Questa foto è uscita nel 1975 ed è stata la seconda nella serie in tre parti della vita dello sceriffo Buford Pusser. Bo Svenson assume il ruolo dello sceriffo Buford Pusser e Luke Askew interpreta il ruolo di Mobster Pinky Dobson. L'ultimo che abbiamo visto lo sceriffo Pusser è stato deposto in un letto d'ospedale dopo di lui e sua moglie che è stata uccisa in un'imboscata di domenica mattina. Dopo che Pusser si riprende, insegue gli uomini che hanno ucciso sua moglie. Pusser è in grado di completare la vendetta che cerca o la folla cerca di portarlo fuori prima dei suoi successi. L'unica cosa che mi infastidisce di questa immagine è che questa era una vera storia vera. Come hai potuto lasciare in una città con questo tipo di crimine e tuttavia non fare nulla al riguardo. Dato che in questa foto non c'era nessuna attrice di nome, non posso dargli 10 stelle donnole, ma posso dargli 8
Walking Tall Part II è un degno seguito dell'originale Walking Tall. Bo Svenson porta il grosso bastone e lo fa con molta autorità. Naturalmente dal momento che questa è Hollywood, non riescono a ottenere i fatti giusti, quindi lo hollywoodizzano. la storia è che Buford è sulla furia alla ricerca del popolo dietro la morte di Pauline. Queste persone stanno iniziando a spaventarsi. E mandano un assassino fuori per finire il lavoro. Alla fine Buford ottiene le sue informazioni sventaglia l'assassino e trova la spia nel suo ufficio. Non è un brutto film per quanto riguarda i film. Ma questo era principalmente un resoconto romanzato della vita di Buford Pusser. Avendo letto tutto su Buford Pusser che avrei potuto mettere le mani su. Trovo che i film siano un ottimo modo per raccontare la Leggenda di Buford. Film degno. E una buona storia solida che ti terrà al tuo posto.
Ho guardato per la prima volta i film di Walking Tall quando avevo circa 8 anni e pensavo che sia Joe Don Baker che Bo Svenson hanno fatto un ottimo lavoro, devono avere comunque perché da quando ho visto i film, ho cercato di imparare tanto sul vero Sceriffo Buford Pusser come posso. Tutte e 3 le parti del film mi hanno fatto venire i brividi e Buford Pusser era un vero eroe, vorrei solo che fosse vivo oggi e che ci fossero più persone come lui. Mi piacerebbe ringraziarlo per essersi liberato di tutto il crimine e di essere così coraggioso. Mi dispiace molto che la sua famiglia abbia dovuto sopportare un tale orrore e dolore. Il mio cuore si rivolge a loro. Quindi, da un fan di 30 anni dello sceriffo Pusser e dei film in 3 parti di Walking Tall e degli attori che lo ritraggono, per favore non essere negativo su questi film e attori, stavano solo cercando di farci sapere che uomo meraviglioso il vero Buford Pusser era e che grande famiglia aveva. E a tutti i giovani che potrebbero non aver sentito molto parlare di Buford, ti suggerisco di guardare i film Walking Tall e saperne di più su di lui.
Come possono da Joe Don Baker (come Bufford Pusser nel primo sequel) a Bo Svenson (come Bufford Pusser nel secondo sequel). Perché lo hanno fatto per questo. Proprio perché Bo Svenon sembra più simile a Bufford Pusser dovrebbero ancora Non è cambiato perché il primo sequel è stato Joe Don Baker nei panni di Bufford Pusser e quella che volevo vedere nel secondo sequel. <br/> <br/> Avrei dato a questo film un 7 out di 10 e avrei dato un 1 su 10 se la storia non avesse avuto nulla a che fare con la vita di Bufford Pusser, ma è andata così e che il motivo per cui avevo dato a questo film un 3 su 10. <br/> <br /> Suggerisco caldamente che chiunque abbia intenzione di guardare questo formaggio suggerisca di non farlo e guardare invece il primo sequel.

The Jewel in the Crown download torrentSimon Templar full movie in italian 720p downloadBattle at Shiloh: The Devil's Own Two Days 720pSoldyer! download movie freeLittle Racer malayalam movie downloadViva el Mariachi! full movie free downloadFuga in tacchi a spillo movie free download in italianPhilo Vance Returns torrentthe The Rolling Soldier italian dubbed free downloadfree download Condition: Demolition!

last edited 291 weeks ago by Efragale
Please log in to post a reply.