Efragale Admin replied

373 weeks ago

Tombstone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, permettimi di ammetterlo in anticipo. Sono un ragazzo di film d'azione, e non ho molta pazienza per i drammi. Non è che sono anti-intellettuale. Semplicemente non ho la formazione di scuola d'arte per apprezzare alcune delle sottigliezze se la trama principale è lenta o malinconica. <br/> <br/> Ecco come ho trovato Tombstone: un'affascinante storia vera che era solo un po 'troppo lenta per me. C'era una recitazione incredibile, in particolare di Val Kilmer, ma credo che avrei voluto trascorrere un po 'meno tempo nel retroscena degli eroi. Per chiunque pensi che una storia vera per la vita non possa essere resa più avvincente, guarda & quot; October Sky & quot ;, che è una storia vera su un ragazzo che costruisce dei razzi - ma è affascinante con una capitale F. Lo stesso con Quasi Famous and Apollo 13. <br/> <br/> Chi dovrebbe vedere questo film: <br/> <br/> - tipi di drama, vai per esso <br/> <br/> - gli amanti occidentali, sicuramente <br/> <br/> - appassionati di film d'azione, ma solo in un giorno di pioggia a meno che tu non abbia un interesse storico o occidentale <br/> <br/> Darò a Tombstone un solido ma non impressionante 6 su 10 .
Le esibizioni di Val Kilmer, Kurt Russell, Sam Elliot, Bill Paxton e Michael Biehn erano ECCEZIONALI. In particolare, Val Kilmer ha dato quella che penso sia la sua migliore interpretazione della sua carriera. La storia è raccontata molto bene ei dettagli storici erano abbastanza accurati, anche se non perfetti. Questo è un film che posso guardare all'infinito e non stancarmi. Wyatt fissa tutti i suoi avversari e fa sentire di aver perso prima di iniziare. Doc Holiday presentò la classe di un gentiluomo del sud e la brutalità di un pistolero di frontiera. Storia complice e spettacoli meravigliosi. La sparatoria tra Johnny Ringo e Doc Holiday era l'epitome di stile e coraggio. Love it, Love it, Love it!
Kilmer ruba tutte le scene in cui si trova senza vergogna, surclassando tutti gli altri. Violenza stupida, violenza eccessiva e storie infantili dappertutto, questo è il tipo di film che fa in modo di capire chi sono i cattivi e perché devono pagare. <br/> <br/> Raccontare meglio questa storia del vecchio West in John Ford's & quot; My Darling Clementine & quot ;.
Considero questo come il miglior film di Wyatt Earp per quanto riguarda la combinazione di intrattenimento con precisione storica. The gunfight & quot; nello stesso isolato di OK Corral & quot; aveva molti testimoni ed è ben documentato come qualsiasi evento di 30 secondi con un sacco di riprese può essere. Nel film non ho visto nulla che contraddicesse le relazioni scritte o gli atti giudiziari. Le conseguenze dello scontro a fuoco sono sempre state aperte alle polemiche e gli eventi del film, ad eccezione del destino di Ringo, non sono stravaganti. Costner's Earp potrebbe essere stato più vicino al vero personaggio di Earp, ma non è altrettanto divertente. Kilmer, come detto da molti, è fantastico. La sua relazione con Wyatt è altrettanto toccante, ma non così cupa e malinconica come quella di Costner - Quaid. Per i miei soldi, Sam Elliott quasi ruba il film. Non ci sarà mai un Virgilio migliore. Questo film è proprio lì con Unforgiven e Silverado come uno dei migliori tra i western moderni.
L'ho visto subito dopo aver visto la maggior parte di & quot; Wyatt Earp & quot; in TV, e devo dire, quel film batte l'inferno di questo, anche * con * Kevin Costner. Mentre & quot; Wyatt Earp & quot; è un film sulla leggenda dell'uomo, & quot; Tombstone & quot; è una rappresentazione hollywoodiana smorzata di un caso in Occidente che capita di girare centralmente attorno a quell'uomo. La maggior parte di tutto ciò che accade in & quot; Tombstone & quot ;, dalla prima scena con & quot; i Cowboys & quot ;, è stilizzata alla convenzione di Hollywood; & quot; Wyatt Earp & quot; presenta la sua storia in un modo molto più realistico. Tutto in esso si sente più terra terra. Le persone sembrano reagire di più nel modo in cui le persone vorrebbero. Questo film sembra troppo inventato. La cosa migliore è il Doc Holliday di Val Kilmer, che penso mi piaccia un po 'più di Dennis Quaid in WE, ma anche lui era abbastanza bravo. I fatti che ho letto sembrano allinearsi di più anche a noi, quindi consiglierei di saltare questo e di vederlo.

After success cleaning up Dodge City, Wyatt Earp moves to Tombstone, Arizona, and wishes to get rich in obscurity. He meets his brothers there, as well as his old friend Doc Holliday. A band of outlaw
Caccia a Ottobre Rosso movie in italian free downloadhd full movie downloadShogun Mayeda song free downloadGog' Helen malayalam movie downloadthe Power Rangers in Space italian dubbed free downloadTeen Titans: Trouble in Tokyo full movie free downloadYes, Madam! film completo in italiano download gratuito hd 720pGame Night - Indovina chi muore stasera movie download in hdLupin the Third: The Gravestone of Daisuke Jigen full movie in italian 720pDownload XX: Beautiful Hunter full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.